Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla sua situazione: “Fa male! Non dico bugie”

EliGreg chiarisce la sua situazione e mette a tacere gli hater.

18 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Stefano Coletti ha pubblicato delle foto insieme ad Elisabetta Gregoraci. Dopo le prime critiche il pilota ha fatto sapere che la sua frequentazione con la conduttrice è iniziata 2 mesi fa, quindi dopo il Grande Fratello Vip. Nonostante questo chiarimento l’ex gieffina è stata insultata dagli hater, che l’hanno accusata di aver mentito all’interno del reality.

Oggi è stata proprio Elisabetta Gregoraci a rompere il silenzio sulla sua situazione sentimentale.

Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita.

Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi.

L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io, l’amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere“.

Io continuo a chiedermi: ma a GF Vip finito, perché qualcuno ancora ha interesse nel fare tifo da stadio tanto da offendere gli ex concorrenti?

Elisabetta Gregoraci: la risposta all’accusa di una follower.

“Io posso solo dirti che non racconto bugie. Leggere certe cose fa male”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!