Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio in codice al Grande Fratello Vip: ecco tutti i dubbi

Elisabetta Gregoraci tenta di ingannare Pierpaolo Pretelli

06 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Limpidezza non è sicuramente un aggettivo che userei per descrivere il carattere di Elisabetta Gregoraci e l’ultimo messaggio in codice che ha ricevuto è l’ennesima conferma. Ma andiamo per gradi.

Questa mattina la velina mancata Elisabetta Gregoraci ha ricevuto al Grande Fratello Vip una sorpresa aerea: uno striscione con scritto “LUCE e CHARLOTTE” con tanto di R in rosso. Visto l’aereo la Gregoraci ha ringraziato: “Grazie ragazze, quando esco andremo a Parigi per il nostro weekend”, ma qualcosa non quadra.

Chi sono Luce e Charlotte? Perché la “R” del secondo nome era di colore rosso mentre tutte le altre erano nere? Ma soprattutto perché Elisabetta ha parlato di weekend a Parigi?

Le risposte, secondo quanto trapelato online, sembrerebbero essere semplici.

La “R” in rosso è la firma del mittente, in questo caso Rio, soprannome di Stefano Coletti, pilota che vive a Montecarlo che sarebbe il suo nuovo fidanzato. Luce e Charlotte, infine, non sarebbero sue grandi amiche (sui social la Gregoraci non segue nessuno con questi nomi), ma sarebbero i nomi con cui chiamerebbe le sue figlie dovesse rimanere incinta di una femminuccia. Infine Parigi è la città europea che visiterebbe con il fidanzato. Informazioni che Elisabetta avrebbe dato al Grande Fratello Vip nel corso delle settimane e che ora sono tornate alla mente di chi ha indagato su questo misterioso aereo.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio in codice di Luce e Charlotte

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!