Elisabetta Gregoraci su Pretelli: “Solo il Velino puoi fare” (lei la Velina ha tentato di farla due volte, ma è sempre stata scartata)
KARMA IS A B*TCH
05 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al Grande Fratello Vip la scorsa notte Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno litigato e l’ex first lady di Flavio Briatore ha inveito contro il suo amico speciale: “Tu solo il velino puoi fare“, alludendo – in modo apertamente dispregiativo – al ruolo che Pierpaolo ha ricoperto anni fa a Striscia la Notizia insieme al collega Elia Fongaro.
Un commento un po’ infelice e che ha fatto sorridere il web, in particolar modo l’utente @Luca_Zone, che ha ricordato le due volte che Elisabetta Gregoraci ha tentato (invano) la scalata al successo proprio sul bancone di Striscia la Notizia come velina mora.
La prima volta nel maggio del 1999 al fianco di una sconosciuta Flavia Vento (i provini si svolgevano proprio in coppia sul noto bancone del tg satirico), mentre la seconda volta partecipando al preserale Veline nel 2002, programma in cui veniva scelta – dopo una serie di puntate – la coppia vincitrice.
Purtroppo (o per fortuna, considerando poi la sua svolta amorosa), nel 1999 Antonio Ricci arruolò Elisabetta Canalis, mentre nel 2002 le preferì Giorgia Palmas.
Ve l’avevo promesso. Ecco Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento ad un passo dal diventare le Veline di Striscia. Ruolo che andò fortunatamente alla coppia più celebre: Canalis e Corvaglia. #GFVIP Lo sapevate? pic.twitter.com/TEuFlarIJ6
— Luca (@Luca_zone) September 14, 2020
Elisabetta Gregoraci, la ragazzina di Soverato, a Veline 2002 #GFVIP pic.twitter.com/kENTUA4qjB
— Luca (@Luca_zone) September 21, 2020