Elisabetta Gregoraci non invita 2 amici gieffini al compleanno: ecco chi le ha mandato il misterioso mazzo di fiori

Due ex concorrenti del GF Vip delusi da EliGreg.

13 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì scorso Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 41° compleanno in diretta al GF Vip. Alfonso Signorini ha mostrato una foto in cui la conduttrice posava accanto ad un enorme mazzo di fiori e le ha chiesto chi le avesse inviato quelle bellissime rose. EliGreg ha tergiversato, ma non ha voluto rivelare il nome del mittente di quel regalo. A svelare chi ha inviato quei fiori all’ex gieffina c’ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi.

“C’è un mistero intorno a chi le ha mandato quel mazzo di rose gigante. Ha messo la foto sui social ma non ha detto chi le ha mandato i fiori.C’è chi ha ipotizzato fosse stato Flavio Briatore. Altri hanno supposto un ritorno di Francesco Bettuzzi, il suo ex, ma confermiamo che non è così. Quelle rose sono un bel regalo del figlio Nathan Falco Briatore. Indirettamente possiamo dire che papà e figlio hanno mandato ad Elisabetta Gregoraci un regalo gradito. Un gesto bellissimo perché loro si trovavano a Montecarlo. Il giorno prima hanno preso un volo privato per fare con lei lunghe passeggiate e passare del tempo insieme”.

E io che speravo in qualche colpo di scena, in un nuovo ammiratore segreto.

Elisabetta Gregoraci non ha invitato al compleanno i suoi amici Francesco Oppini ed Enock?

“C’è un compleanno gate. Perché al pranzo durante il quale è stata festeggiata la gieffina erano invitati solo Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini. Questo è il gruppo fidato che Elisabetta Gregoraci ha invitato a casa sua. Questa notizia non è stata presa bene da Enock e Oppini, che con lei hanno stretto un ottimo rapporto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!