Elisabetta Gregoraci: disavventura nella notte, costretta a chiamare i pompieri

EliGreg in diretta chiede aiuto

19 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci ci ha regalato più trash ieri notte che in 3 mesi di reality. Dopo la puntata la conduttrice (che nei giorni scorsi ha scritto ad Ariadna Romero) ha fatto una live con Opini ed Enock, appena è arrivata nel suo palazzo si è resa conto che la porta di casa sua non si apriva. EliGreg ha chiesto consigli ai follower e anche ai suoi ex coinquilini, ma senza risultati.

“Volete lo scoop? Sono fuori da casa mia, non funziona la chiave, sono rimasta fuori ragazzi. Sono rimasta fuori, non si apre la porta di casa mia, voglio morì.No ragazzi cosa devo fare? Vi giuro non si apre.Sono bloccata, no, non è Briatore che ha cambiato la serratura. Vi pare che alle 2 e mezza di notte rimango bloccata? Qualcuno che venga ad aiutarmi. Ho fatto questa diretta per voi, ma adesso ho un altro problema io, sono rimasta chiusa fuori. – ha continuato Elisabetta Gregoraci – Fra, Enock venite ad aiutarmi? Dite di tirare avanti e indietro? Provo ma non sta funzionando, non si apre.

Adesso sveglio qualcuno e mi faccio aprire dalla portiera. Però si arrabbia sono le 2 e mezza di notte. Qualcuno venga a salvarmi. Invece di fare la pazza in diretta, forse è il caso che chiami qualcuno. Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo. Ok forse è meglio che chiami i vigili del fuoco. Chiamo i pompieri no? Dite che prima è meglio che svegli la portiera?”

Fortunatamente i pompieri hanno aiutato Elisabetta , che dopo essere rimasta più di un’ora sul pianerottolo è riuscita ad andare a letto (non prima di essersi fatta la sua classica tazza di latte e biscotti).

Elisabetta Gregoraci prende a calci la porta: i video della diretta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!