Ecco perché Elisabetta Gregoraci lunedì non è entrata al Grande Fratello Vip: c’entra il CoronaVirus

16 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì, ma all’ultimo minuto qualcosa è andato ‘storto’ ed il suo ingresso è stato posticipato a venerdì, in occasione della seconda puntata.

A svelare il motivo di questo cambio di scaletta è stato Dagospia: Elisabetta Gregoraci non è entrata in casa perché era ancora in attesa del risultato del terzo tampone, per lei molto importante dato che ha avuto a che fare nelle scorse settimane con un malato di Covid-19: il suo ex marito Flavio Briatore.

“Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del Grande Fratello Vip?” – ha scritto Dagospia – “Perché stava aspettando l’esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più delicato visto che il suo ex marito Briatore è stato positivo al Covid. La bella showgirl farà il suo ingresso venerdì”.

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, oltre Elisabetta Gregoraci, entreranno in casa anche Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria (che valgono come unico concorrente), Paolo Brosio, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Francesco Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco mi racconterò con Silvia Toffanin a Verissimo…🌸 seguitemi! . . #verissimo #verissimotv #intervista #emozioni Look: @elisabettafranchi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!