Grande Fratello Vip, ingressi scaglionati in due serate: ecco chi entra lunedì e chi entra venerdì
13 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello Vip anche quest’anno, come la precedente edizione, andrà in onda due volte a settimana, più precisamente il lunedì ed il venerdì.
“La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto” – ha confessato Alfonso Signorini a Tv Sorrisi & Canzoni – “Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre”.
E proprio come la precedente edizione anche questa vedrà l’ingresso dei concorrenti scaglionato in due puntate.
Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 14, entreranno in Casa 12 concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.
Nella seconda puntata, che andrà in onda venerdì 18, entreranno in Casa i restanti 9 concorrenti: Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria (che valgono come unico concorrente), Paolo Brosio, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Francesco Oppini.
Grande Fratello Vip, come sono i concorrenti
“Sono 20 concorrenti caratterizzati da due elementi: una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi”, parola di Signorini.