Elisabetta Gregoraci crolla e parla delle gieffine: “Mi hanno isolata”

La caduta della regina della casa?

02 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La litigata tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha spaccato in due la casa del GF Vip. Dayane, Rosalinda e Selvaggia si sono schierate dalla parte dell’influencer milanese, facendo indispettire l’ex moglie di Briatore. EliGreg ieri si è sfogata con Stefania Orlando, l’unica gieffina che in questi giorni le sta vicino.

“Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo. Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata.

Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile.

Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo”.

Per questa nuova avvincente faida dobbiamo ringraziare Alfonso Signorini, che alla fine della puntata del 23 novembre del GF Vip ha lanciato la bomba della vecchia ruggine tra le due gieffine. Speriamo solo che la badessa non esca lunedì prossimo, perché adesso che ha affilato le unghie arriverà il bello.

Elisabetta Gregoraci si sfoga con Stefania Orlando.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!