Andrea Zelletta vuota il sacco con Zorzi: “Non te ne frega nulla di me”

Croccantino vuole di più da Tommaso.

01 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea Zelletta negli ultimi giorni si è lamentato spesso delle poche attenzioni che riceve da Tommaso Zorzi. Il ‘Croccantino’ ieri ha affrontato il 25enne e gli ha chiesto come mai non lo fila di striscio (qui il video).

“Come mai l’ho fatto? Allora, ci sono dei momenti che magari tu mi chiami, non è che mi aspetto, anzi, mi aspetto un passo in più. Mi chiami solo per chiedermi il coso per tagliare le unghie. Avere questo muro, mi dà fastidio e fa strano. Mi dispiace perché io non ho mai speso una parola negativa nei tuoi confronti. Questo perché c’è una stima talmente profonda e importante.

Quando trovo questa corazza, mi dico: ‘Sarà che non se ne frega un cavolo e non ha pensieri da scambiare con me, magari discorsi più intimi e privati o voglia di fare una chiacchierata’. Tu fai dei nomi di chi è importante per te e degli altri ti interessa poco.Il resto fai terra bruciata e mi chiedo perché. Penso che hai così tanto con Francesco e niente con me. C’è tanta distanza. Invece io credo che tra me e te potrebbe esserci qualcosa in più.

Anche quando mi hai nominato, ci sono rimasto molto male devo dirtelo. Ma non l’hai ancora capito? Quando ti ho tagliato i capelli non era mica perché voglio diventare parrucchiere. Oppure quando mi sono messo a pelare le patate con te, non voglio mica pelare patate nella vita. L’ho fatto per cercare dei piccoli momenti con te. Eppure non cogli mai questo. Mi sembra quasi come se non te ne freghi nulla”.

Zorzi è stato molto freddo e non ha dato false speranze al suo coinquilino.

“Non lo so, non siamo mai riusciti… forse anche lato mio. Io mi addosso anche delle colpe sappilo. Non siamo riusciti a trovare una quadra, un punto d’incontro, un momento nostro per parlare. Non so che dirti. È come se fossimo gravitati in due emisferi diversi della casa. Non credo che tu sia superficiale, questo no. Non sono mai riuscito in te… diciamo che non ti ho mai visto come un mio riferimento qua dentro perché magari non ti ho cercato io. Mi concentro su pochi rapporti alla volta, come quelli con Stefania, Francesco e Maria Teresa, che sono talmente totalizzanti che mi chiudo al resto”.

A pelle mi verrebbe di credere ad Andrea Zelletta, che in questi video mi ha fatto tanta tenerezza. Però poi la mente volta a quando lo scorso ottobre l’ex tronista massacrava Tommaso e dimostrava tutt’altra opinione di Zorzi. Il dubbio quindi è: Croccantino cerca un nuovo amico, oppure dalla finestrella (Twitter) Zelletta ha letto del 40% di Tommy al televoto?

Andrea Zelletta si confronta con Zorzi: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!