Elisabetta Gregoraci, il suo ex Francesco Bettuzzi lancia una bomba: “Non è libera”

Nuove rivelazioni del noto imprenditore.

24 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisabetta Gregoraci nelle ultime settimane si è scagliata contro Mino Magli, ma invece ha speso solo belle parole per il suo vero ex Francesco Bettuzzi. L’uomo adesso è tornato a parlare, questa volta su DiPiù, dove ha rivelato che EliGreg era la donna della sua vita e che secondo lui l’ex gieffina non è libera di amare.

“Uno dei periodi più belli è stato quando lei ha condotto Made in Sud. Mi trasferii con lei a Napoli, dove c’erano gli studi. Napoli è diventata la cornice del nostro amore, io mi sentivo un adolescente. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli.

Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me. A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta. Lei era la donna della mia vita, l’ho presentata in famiglia. So per certo che lei mi amava allo stesso modo. Il suo ricordo devo dire che brucia ancora, io so che lei mi amava allo stesso modo.

Tante cose Elisabetta Gregoraci non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare. Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa. E se non si è liberata per un grande amore come era il nostro dubito che lo farà mai”.

Che anche un suo ex parli di questi freni è grave, significa che non era solo un’impressione di noi telespettatori. Se non c’è un contratto che la trattiene, ci deve essere qualcos’altro. E dopo il FreeBritney facciamo partire FreeElisabetta.

Francesco Bettuzzi e il tatuaggio per Elisabetta Gregoraci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!