Elisabetta Gregoraci, nuove gravi dichiarazioni di Magli: tra carte di credito e caparre per appartamenti

Mino è tornato all'attacco di EliGreg.

18 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mino Magli non si ferma, dopo aver dichiarato di aver regalato ad Elisabetta Gregoraci un intervento di chirurgia estetica, l’uomo è tornato a fare dichiarazioni davvero pesanti al settimanale Oggi. Questa volta l’imprenditore ha parlato di carte di credito e caparre per appartamento in affitto in pieno centro a Roma.

“La nostra era la vita di due persone che stanno insieme. All’epoca avevo sette o otto negozi con il mio marchio, e lavoravo molto. Lei spesso veniva a trovarmi nel punto vendita che avevo al Pantheon, a Roma, e si faceva accompagnare a fare shopping.

Se erano pomeriggi stressanti per la mia carta di credito? Abbastanza stressanti. Ma non mi importava. Si faceva anche prendere sempre da me i biglietti per le trasferte che faceva. E mi chiese la caparra per la casa affittata in via Frattina. Sono sicuro di quello che affermo. Parlo perché non ho nulla da temere”.

EliGreg intanto…

Magli parla anche di Elisabetta Gregoraci e della sua storia con Briatore.

“A fine dicembre Elisabetta parte, mi dice che va via per lavoro e che torna per festeggiare il mio compleanno, il 9 gennaio. Deve andare in Kenya… si tiene sul vago. Poi mi dice che per un paio di giorni è ospite da Briatore, con tanta altra gente, e che lui è un amico… Poi mi telefona e dice che deve seguire un corso di inglese e rientrerà in Italia dopo il mio compleanno. Comincio a leggerla. Scrive che Flavio è un amico, che forse ha fatto male a firmare quel “contratto particolare”, ma che staremo comunque vicini, ma che l’avrei dovuta sostenere. Poi ne parlo con lei. Lei mi rassicura. Mi dice che va tutto bene, che deve fare la fidanzata-trofeo di Briatore, ma che è un ruolo puramente rappresentativo.

Una finta fidanzata da mostrare in pubblico per Briatore? Diciamo qualcosa di simile. Quando uscivamo con i miei amici lei disinvolta spiegava, prima che facessero delle domande, che quella era una pantomima, un teatrino che dava a tutti e due visibilità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!