Elisabetta Gregoraci, l’ex agente fa dichiarazioni pesantissime: “Vi svelo i suoi amanti, me compreso”

Francesco Chiesa Soprani dice di essere stato con EliGreg.

30 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le dichiarazioni choc rilasciate al settimanale Nuovo, Francesco Chiesa Soprani è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci in un’intervista concessa a Oggi. L’ex agente della conduttrice ha detto di essere stato un suo “amante”. L’uomo ha anche fatto una sorta di lista dei partner dell’ex gieffina.

“Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”.

La lista non è piaciuta non solo ai fan di Elisabetta Gregoraci, ma anche a diversi giornalisti e “addetti ai lavori”. Le stesse reazioni le avevano suscitate le dichiarazioni di Mino Magli.

Ovviamente Elisabetta non risponderà…sui giornali. L’ex di Briatore infatti è in modalità Antonella Mosetti: “AVVOCATO!”

L’uomo parla anche del presunto contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

“Poi ha conosciuto Flavio Briatore. A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale. Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento. Se fossi ancora il suo agente mi sarei opposto alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!