Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: ecco cosa succede tra loro dietro le quinte del GF Vip

Quello che succede nel backstage del reality.

15 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia si sono scontrate parecchie volte durante questo GF Vip 5. L’opinionista è arrivata addirittura a dare della ‘gatta in calore’ alla gieffina.

Ma questa antipatia è vera? Oppure è stata gonfiata a favore di share? Pare che sia tutto reale e che anche a telecamere spente le due non si sopportino. Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha rivelato che quando l’Elia arriva in studio saluta tutti gli eliminati tranne la sua nemica amatissima, che ricambia ignorandola.

“Quello che accade durante i neri del GF Vip è una sorta di altro reality. Succedono molte cose, va in onda davvero un altro GF. Pupo ad esempio saluta con tanto affetto un’ex gieffina in particolare e parlo di Sonia Lorenzini. Non si salutano invece e non si guardano mai in faccia Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, ma neanche per scherzo. – ha continuato Gabriele a Casa Chi – Antonella saluta tutte le concorrenti appena arriva e salta di proposito l’ex di Briatore e lo fa apposta. Fa finta proprio che sia invisibile ed Elisabetta non fa una piega, ripaga non scambiando lo sguardo. Nemmeno un’occhiata tra queste due donne. Nel backstage c’è un altro programma. Se mettessero le telecamere ci divertiremmo tutti quanti fidatevi”.

Antonella può piacere o meno, i suoi attacchi spesso sono esagerati, ma non le si può dire che è falsa. Se non altro con questo comportamento sappiamo che l’Elia è coerente con le sparate che fa in diretta.

Elisabetta Gregoraci e gli scontri con Antonella Elia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!