Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia: “Ha superato il limite”

EliGreg bacchetta l'opinionista del GF Vip.

30 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver rivelato chi vorrebbe che vincesse il GF Vip e chi uscisse dalla casa, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una nuova intervista, dove però ha parlato dei protagonisti in studio. L’ex gieffina è tornata a bacchettare Antonella Elia.

“Per quanto riguarda Antonella, ripeto quello che ho detto quando sono uscita. Non ho affatto cambiato idea su di lei. – ha dichiarato la Gregoraci al settimanale Chi – Quello dell’opinionista è un ruolo delicato in cui bisogna essere bravi a pesare le parole e lei spesso non l’ha fatto, superando il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale; spero che lei l’abbia capito”.

Parole molto diverse invece per Alfonso Signorini e Pupo: “Lui chiede tanto ai propri concorrenti, nel senso che arriva a scrutare la loro personalità fino in fondo ma lo fa sempre con intelligenza e con misura. Pupo? La storia qui è diversa rispetto ad Antonella. Lo conosco da tanti anni, abbiamo lavorato insieme, e ho visto il Pupo che conoscevo, simpatico e goliardico, che non si prende troppo sul serio, ma che non dice mai niente a caso. È molto preparato e bravo a risolvere temi delicati con una battuta, mi piace come opinionista anche se ha tirato in ballo un po’ troppo il mio ex marito (scherza, ndr)“.

Quanto amerei una versione all stars del GF Vip, con Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia dentro la casa di Cinecittà. Speriamo che nei prossimi anni un Grande Fratello Vip con i migliori protagonisti tutti insieme diventi realtà.

L’ultimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

“Tu hai detto giustamente che le parole hanno un peso. L’hai appena detto a Samantha De Grenet. Però hai detto delle cose molto gravi sul mio conto. Complimenti che lo ribadisci. Ho anche un figlio a casa che mi guarda. Vedi che non ti applaude più nessuno?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!