Elisabetta Gregoraci denunciata da un volto noto: “Voglio che chieda scusa in tribunale”

L'ex gieffina è stata querelata da un uomo apparso più volte in tv negli ultimi mesi.

18 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mino Magli durante le sue ospitate a Live Non è la d’Urso e le interviste rilasciate ai vari settimanali ha fatto pesanti dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore ha risposto tirando i ballo i suoi legali e adesso pare che anche Magli abbia deciso di denunciare la presentatrice.

“Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà. Dopo quanto successo ho dato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per avere detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”.

Dal GF Vip e Live a Forum il passo è breve.

Mino Magli e il suo libro sulla storia con Isabella (che ricorda tanto Elisabetta Gregoraci).

L’imprenditore ha appena pubblicato il libro L’Idiota Romantico, nel quale racconta tutta la sua storia. Magli nel libro ha cambiato tutti i nomi delle persone che hanno fatto parte della sua vita, ma assicura di essere stato molto onesto: “Per la prima volta in vita mia ho levato ogni maschera, ogni pudore, e ho deciso di raccontarmi con sincerità, senza badare troppo a quello che gli altri avrebbero potuto pensare“.

“Lei è Isabella, una donna più giovane di me di 20 anni conosciuta, inaspettatamente, nel corso di uno shooting fotografico per un mio catalogo. – si legge in un estratto de L’Idiota Romantico – Era concentrata sulla carriera, aspirava all’agiatezza, ad emergere, quello veniva prima di tutto. La nostra è stata una relazione “tira e molla” all’insegna del divertimento, anche della passione, ma poco chiara, da parte sua, fin da principio. Mi ha lasciato tanta amarezza».

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!