Elisabetta Gregoraci, Malgioglio avvisa Pierpaolo: “Ti ha preso in giro”

I dubbi di Malgy su EliGreg.

11 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisabetta Gregoraci avrà anche abbandonato il GF Vip, ma nella casa si continua a parlare di lei. Cristiano Malgioglio ha criticato Pierpaolo per il suo comportamento con l’ex di Briatore ed ha anche insinuato che l’ex gieffina l’abbia preso in giro.

“Tu sapevi della sua storia con Briatore. Come mai ti sei innamorato? Non sapevi nemmeno se aveva una relazione fuori con un altro. Non pensi che abbia giocato molto? Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità.

Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rinc****onito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scem0 questo’. Tu non pensi che lei giocava con te? Magari l’ha fatto perché eri diverso dagli altri ragazzi. […] Lei ti faceva capire che le piacevi molto. Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori”.

Amo il tatto e la delicatezza di Malgy, che in pochi secondi ha dato del piagnone illuso a Pier.

Pretelli ha spiegato che se continuava a corteggiare Elisabetta Gregoraci era perché lei durante la settimana gli faceva credere di avere delle possibilità.

“Non è che mi ha fatto capire che era innamorata, ma che c’era trasporto. Quando una donna ti guarda in un modo particolare ti fa capire che vuole essere corteggiata. Ecco, nei suoi occhi ho letto questo. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla’. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c’era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici’. Durante il giorno, io capivo altro. Io penso di piacerle.

Se fosse stata chiara in maniera netta anche durante le giornate, avrei subito stoppato. Sono sicuro che non sarei andato avanti se fosse stata chiara subito. A lei però piaceva questo mio avvicinarmi. Comunque non sono innamorato sia chiaro. Non mi è ancora totalmente indifferente. Innamorato no. Ci sono momenti in cui mi dava anche fastidio averla in casa, perché mi faceva male. Ma ad oggi non sono innamorato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!