Elisabetta Gregoraci fra Grande Fratello Vip e Flavio Briatore, l’intervista

Le parole di EliGreg.

27 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista a Giulia Sorrentino per Libero Quotidiano dove ha parlato del Grande Fratello Vip, di Flavio Briatore e di suo figlio Nathan Falco, che da poco si è fidanzato.

“Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me […] senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo. Ho lasciato perché mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio Grande Fratello”.

EliGreg ha poi parlato di Flavio Briatore:

“E’ stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione”.

Elisabetta Gregoraci: “Ecco chi vorrei vincesse”

Ed infine ha riservato un saluto ai suoi ex compagni di reality, sottolineando che le piacerebbe se vincesse Tommaso Zorzi.

“Chi vorrei come vincitore? Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania. Vorrei invece uscisse Dayane, la trovo una persona a volte poco sincera”.

Andrà davvero così?

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!