Briatore punge la Gregoraci su Pretelli: “A 40 anni vada pure con i ragazzini ma rinunci a quanto le passo”
29 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Flavio Briatore non vede di buon occhio l’amicizia fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip.
I due gieffini sono sempre più uniti a suon di coreografie e baci e Briatore – intervistato da Il Fatto Quotidiano – ha sbottato definendo Pierpaolo Pretelli un ragazzino:
“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.
A domanda diretta su quanto le passa, però, Briatore non ha risposto:
“Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria. Elisabetta passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.
Ad Elisabetta Gregoraci piace Pierpaolo Pretelli e questo potrebbe essere il motivo per cui non si lascia andare. Dopotutto l’aveva detto giorni fa “non c’è stato nessun bacio notturno altrimenti non posso rimettere piede a Monte Carlo“.