Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo che abbandonerà il GF, ma consiglia a lui di restare

La decisione di Elisabetta e il confronto con Pierpaolo.

24 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci è decisa, non continuerà l’avventura al GF Vip da dicembre in poi. Dopo l’annuncio dell’allungamento del programma la badessa ha subito messo in chiaro che sarebbe uscita per passare le feste con il figlio Nathan Falco. La conduttrice dopo la puntata ha deciso di parlarne con Pierpaolo Pretelli, al quale però ha consigliato di restare in gioco, perché questa per lui è l’opportunità della vita.

“Hai un figlio che ti manca e lo so, però per te è diverso. Questa è una tua occasione, un lavoro. Per alcuni di noi ancora di più, per te è una possibilità pazzesca. Domani esci, cosa fai per tuo figlio? Questo lavoro andrà avanti, ti si prolungherà il contratto. Fai questo sacrificio per tuo figlio. Pensa bene a questa cosa. Tanto avrai videomessaggi e telefonate, sarà come quando lui è andato a Miami e tu lavoravi a Roma.

A me dispiace perché mancava poco alla fine e volevo andare con voi tutti insieme. Mi dispiace di non continuare questo viaggio con voi. Però per me è impensabile andare avanti. Io non lo vedo da 70 giorni. Ringrazio il pubblico e gli autori, però non riesco. Sono felice che il programma vada bene, ma non riesco a restare. Posso dirti che mi dispiace non fare ancora questo viaggio con te Pier, davvero, ma tu lo devi fare, hai capito?! Devi anche pensare a Leo”.

Elisabetta Gregoraci dovrebbe lasciarsi andare alle emozioni più spesso. Questa chiacchierata con Pierpaolo è stata davvero bella e i consigli che ha dato all’ex velino sono più che giusti. Lei può permettersi di uscire e salutare tutti, lui invece deve restare, perché fuori non ha una carriera solida nel mondo della tv.

Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Foto: per gentile concessione di Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!