Andrea Damante parla dei tradimenti fatti a Giulia e svela un suo segreto privatissimo

12 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Damante confessa su Giulia

Delle sue corna Giulia De Lellis ha parlato sui social, in tv e anche in un libro diventato popolarissimo. Poco o nulla è uscito in questi anni dalla bocca di Andrea Damante. Ieri sera però Pio e Amedeo a Emigratis sono riusciti a farsi dire qualcosa dal dj. L’ex tronista ha spiegato di essere stato beccato dalla sua ex perché aveva lasciato WhatsApp aperto sul suo computer. Il bel veronese però ha dichiarato di aver tradito la De Lellis ‘solo’ due volte, anche se secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere anche tre.

Andrea Damante: “Sono stato con quattro donne insieme”.

“Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.

Se dopo di me è stata con Andrea Iannone? Non lo so di preciso, a dire il vero non mi ricordo bene perché ci sono stati una serie di passaggi. Con quante donne sono stato insieme in contemporanea da single? Due o tre? No, più di due, ok erano quattro. Ragazzi è capitato, ma non è che… Il mio sogno in quel senso? No questo non si può dire in televisione”.

Quattro donne contemporaneamente? Abbiamo trovato l’erede di Rocco Siffredi!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!