Elisa True Crime cambia l’intro e manda in crisi i fan: ora non è più particolarmente scioccata

05 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa True Crime cambia l'intro e manda in crisi i fan: ora non è più particolarmente scioccata

Elisa True Crime grazie ai suoi video su YouTube è diventata famosissima: ora ha aperto anche un podcast, ha scritto un paio di libri e di recente è stata ospite da Alessandro Cattelan.

Il suo intro in ogni video “Bentornati amici sul mio canale e se siete nuovi benvenuti. Io sono Elisa True Crime e anche oggi sono qui con voi per raccontarvi una storia di true crime che mi ha particolarmente scioccata“, è diventato anche un trend su TikTok e ora che lo ha cambiato i suoi fan sono andati in crisi. E non una crisi qualsiasi, ma addirittura un unfollow di massa. Questo perché Elisa ha smesso di dire di essere “particolarmente scioccata”.

Elisa True Crime cambia l’intro e manda in crisi i fan: ora non è più particolarmente scioccata

Mi manca il particolarmente scioccata era il tuo marchio di fabbrica” le hanno scritto su Instagram, ottenendo una sua spiegazione.

“Rispondo perché ho visto centinaia di commenti sul fatto che non dico più particolarmente scioccata nell’intro dei video. Il motivo è molto semplice, nella vita si cambia e io non mi sento più quell’Elisa di 4 anni fa che ha iniziato a dire per gioco particolarmente scioccata. Ad oggi mi suona un po’ cringe per quanto continuerò a dirlo per gioco perché ha caratterizzato i miei video per tanto tempo! Leggo commenti di persone che si disiscrivono dal canale perché non dico più lo stesso intro e mi dispiace per due motivi. 1) speravo che il mio marchio di fabbrica fosse il modo in cui racconto le storie, l’impegno e la qualità che mettiamo nei video e in tutto quello che faccio/facciamo e che comunque ci contraddistingue. 2) perché toglie attenzione alla storia che sto raccontando. Chissene dell’intro! L’importante è il contenuto. (Ovviamente non ce l’ho con chi ha posto questa domanda in particolare, questa risposta deriva da centinaia di commenti un po al limite che ho letto)”.

L’intro era effettivamente iconico, ma a volte risultava fuori luogo. Ha fatto bene a rimuoverlo. My opinion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

FONTE VIDEO | YouTube

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!