Elisa Isoardi: “A L’Isola dei Famosi ha preso un pacco di soldi”, ora il suo futuro è a Mediaset, ecco dove

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, dopo essersi ritirata da L’Isola dei Famosi a causa del problema all’occhio, è tornata in Italia dove sta scontando le due settimane di quarantena prima di tornare in studio da Ilary Blasi.

Questa settimana la conduttrice ha conquistato la cover del settimanale Oggi ed il portale Dagospia l’ha così punta:

“Ha preso un pacco di soldi per svacanzare a L’Isola dei Famosi, la Isoardi torna e frigna vincendo lo sti c*zzi del giorno”.

Secondo quanto trapelato nelle scorse settimane, infatti, Elisa Isoardi per partecipare a L’Isola dei Famosi avrebbe staccato un contratto da circa 15 mila euro a settimana. Essendo lei rimasta in Honduras quattro settimane il bottino finale sarebbe di circa 60 mila euro in un mese. Mica male.

Elisa Isoardi su Oggi ed il suo futuro a Mediaset

“È stata durissima, sì. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei Famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento”.

Ora la conduttrice si prepara al suo futuro a Mediaset. Tra le voci che circolano, la più accreditata è che presenterà Mattino 5 Weekend. Ma c’è chi dice – come scritto sul settimanale Oggi – che possa prendere il posto di Barbara d’Urso a Domenica Live oppure quello di Federica Panicucci a Mattino 5. O ancora che possa affiancare Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a Parte, in onda in autunno.

Elisa Isoardi, è giallo sul suo abbandono a L’Isola dei Famosi: ecco cosa potrebbe esserci dietro

Un’uscita inaspettata che ha lasciato tutti sotto choc e che ora si tinge di giallo perché – come scritto da Giuseppe Candela per Dagospia – pare che la conduttrice avesse firmato un contratto con L’Isola dei Famosi per sole 8 puntate.

“Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio. Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: “Ha firmato per otto puntate”. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Un caso o una palla al balzo colta pur di ritirarsi? Nel dubbio – come scritto dal giornalista – per la Isoardi “ci saranno nuovi progetti in Mediaset“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!