Isola dei Famosi: svelati i presunti cachet dei naufraghi

La più pagata sarebbe Elisa Isoardi.

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quanto guadagnano i naufraghi a L’Isola dei Famosi? A parlare di cifre e cachet è stato Il Messaggero che ha riportato varie indiscrezioni (mai confermate) raccolte qua e là fra i corridoi Mediaset.

Il cachet è settimanale e cambia in base alla popolarità del naufrago (o a quanto è stato bravo il manager a tirare la corda con la produzione per far aumentare la cifra) ed in questa edizione la media oscilla dai 3 mila ai 15 mila euro settimanali.

La più pagata (che percepirebbe proprio 15 mila euro a settimana) è la conduttrice Elisa Isoardi che nel contratto, oltre i soldi, avrebbe anche una trasmissione Mediaset fissata per il week end. Dopo di lei ci sarebbero il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani che avrebbero accettato di partecipare per 12 mila euro a settimana.

Con la Martani la trasmissione si è assicurata la quota polemiche, mentre con il Visconte sono andati al risparmio dato che è rimasto su L’Isola dei Famosi solo tre giorni.

Vera Gemma, Gilles Rocca (fresco di vittoria a Ballando con le Stelle), Roberto Ciufoli, Brando Giorgi, Valentina Persia, Beppe Braida e Paul Gascoigne guadagnerebbero a settimana 7 mila euro, mentre un naufrago avrebbe accettato di partecipare a “solo” 3 mila euro a settimana, ma il suo nome è top secret.

Il naufrago al risparmio potrebbe essere Drusilla Gucci (la meno famosa del cast) che di soldi non ne ha bisogno – essendo una discendente dell’impero Gucci – oppure Miryea Stabile, arruolata come riserva dopo il ritiro lampo dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Isola dei Famosi, quanto guadagnano gli opinionisti

A parlare del cachet degli opinionisti c’ha invece pensato Blasting News ripreso immediatamente da Il Messaggero, che ha sottolineato come Tommaso Zorzi sia quello più pagato (nonostante non sappiamo la cifra esatta, ma potrebbe ammontare a circa 30 mila euro a puntata).

Al secondo posto Elettra Lamborghini con 25 mila euro a puntata, seguita da Iva Zanicchi che – nonostante sia la più famosa – intascherebbe solo 20 mila euro a puntata.

Calcolatrice alla mano, i tre opinionisti a fine reality guadagnerebbero 600 mila euro Tommaso Zorzi, 500 mila euro Elettra Lamborghini e 400 mila euro Iva Zanicchi.

L'Isola dei Famosi Cast
L’Isola dei Famosi Cast
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!