Elettra Lamborghini furiosa si sfoga sui social: “Mitomani!”

17 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini sfogata

Dopo il grande successo di Caramello Elettra Lamborghini è pronta a tornare con una nuova hit. La cantante di Musica (e il resto scompare) a quanto pare sta preparando in gran segreto il suo comeback e pare abbia anche già registrato un video musicale. Come lo sappiamo? Per un suo sfogo social di ieri. Sembra infatti che qualcuno si sia dedicato al leak selvaggio ed abbia registrato e poi pubblicato su Instagram un pezzo del nuovo singolo della regina del twerking.

“Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. P**ca tr**a, ma veramente sti mitomani ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip”.

Non fatemi arrabbiare Elettra!

Elettra Lamborghini su Britney Spears: “Il mio idolo fin da piccola”.

“I miei idoli da piccola? Mariah Carey e Britney Spears. Mi ci rivedo troppo in Britney. Ballava, cantava, faceva tante cose come me. La seguo e ho visto che adesso è libera dalla tutela. Sono molto contenta per lei, è arrivato finalmente il momento del suo risarcimento.

Ultimamente sto lavorando molto. Mi sto facendo il C, è vero. La notte non riesco a dormire perché ho ancora tanta energia. – ha dichiarato la Lambo a Vanity Fair – Ieri ho passato tutto il giorno l’idropulitrice convincendomi che a letto sarei crollata, ma niente. Penso che sia colpa dell’energia accumulata: se non faccio cose, sto male. Mi sveglio presto e stamattina ad esempio ero uno zombie. Ho paura di stare ferma. Ho sempre bisogno di fare».

Come vedo il relax?In modo orribile. L’anno scorso ho fatto 2 vacanze, me le sono godute ma preferisco lavorare. Però ho un’idea precisa del rilassamento che preferisco. Stare a casa mia con il mio cane a guardare qualcosa in tv e a mangiare schifezze”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!