Britney Spears spiega perché ha disattivato Instagram: “Sono scioccata per quello che avete fatto”

29 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears il profilo Instagram

Nella notte tra lunedì e martedì alcuni fan di Britney Spears hanno chiamato la Polizia e hanno chiesto allo sceriffo che mandasse degli agenti a casa della popstar. Tutto perché la principessa del pop aveva (per l’ennesima volta) disattivato il suo profilo Instagram. Oggi la cantante di Gimme More ha rotto il silenzio ed ha spiegato che ha chiuso temporaneamente l’account per i commenti negativi che riceveva in merito ai suoi balletti: “Dicevano che sembravo una pazza“.

Britney Spears: “Quelli che hanno chiamato la Polizia non sono veri fan”.

“Sì, sono io, eccomi qui, sono viva e vegeta. Lo yoga mi aspetta e questa sono io in palestra che me la godo. Ho chiuso il mio profilo Instagram perché c’erano troppe persone che dicevano che sembravo un’idiota che ballava e che sembravo una pazza. Onestamente stavo facendo del mio meglio, ma mi ha disturbato vedere la gente parlarne in questo modo e sì, ha ferito i miei sentimenti. Sono una ragazza sensibile.

Sono scioccata da morire per quello che hanno fatto. Quando ho rimosso il mio Instagram alcuni miei fan si sono preoccupati e hanno mandato la polizia a casa mia. Era davvero una cosa fuori luogo. Adoro i miei fan, ma quelli che lo hanno fatto non lo sono veri fan e onestamente ho pensato che fosse un modo per farmi fare brutta figura!

Voglio dire DANNAZIONE andiamo… tre ragazze in un ristorante sono venute da me ieri così ubriache e rumorose e si sono sedute proprio accanto a me con quel forte odore di alcol e mi sono venute a parlare in faccia… mi hanno ricordato il mio matrimonio e io era traumatizzata. Questa volta ho detto ‘per favore allontanatevi da me’. Sì, it’s Britney B***h! Sono viva, sto bene, sono sana e pronta per iniziare un nuovo giorno – una nuova mattinata! Ai miei veri fan, Dio vi benedica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!