Elettra, Ginevra non voleva parlare della sorella al GF Vip: le pretese sul vecchio contratto
17 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nonostante sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip da più di due settimane, Ginevra Lamborghini continua ad essere amatissima dai fan che le mandano aerei sopra a casa di Cinecittà e criticatissima da molti altri utenti. Sui social in questi giorni in molti la stanno accusando di fingere un interesse per Antonino solo per visibilità e di aver detto bugie sulla sorella Elettra. C’è chi su Twitter scrive che Ginevra abbia strumentalizzato il rapporto con Elettra per emergere. La realtà però potrebbe essere ben diversa. Forse non tutti ricordano che l’ex gieffina sarebbe dovuta entrare al GF Vip 5 (quello vinto da Tommaso Zorzi), ma che il suo ingresso è saltato proprio perché lei pretendeva che sul suo contratto ci fosse scritto che nessuno avrebbe potuto chiederle di Elettra e della sua famiglia. Quindi è chiaro che Ginevra non avesse come scopo prioritario quello di sbandierare in tv la rottura con la sorella minore. Diciamo che alla fine la trentenne ha capito che quella lite era l’unico pass che le avrebbe garantito l’accesso in tv.
Io che cerco ancora di capire cosa sia successo tra Ginevra ed Elettra #GFvip pic.twitter.com/NEflNEbiQ5
— ✨Mere ✨ (@eremwski) September 26, 2022
No Elettra no GF Vip Party.
Due anni fa Alfonso Signorini ha parlato del mancato ingresso di Ginevra Lamborghini al GF Vip 5. In un suo intervento al GF Vip party, il conduttore ha rivelato che se non fosse stato per la richiesta di non parlare di Elettra, Ginevra sarebbe stata tra i vipponi di quell’edizione.
“Non ci sarà Ginevra Lamborghini, ma sono sicuro che sarebbe stata un’ottima gieffina. Vi svelo che ha fatto un casting davvero bello e interessante. Lei è una ragazza molto ironica, spigliata, simpatica e intelligente. Aveva tutte le carte in regola per fare un perfetto GF Vip. Se non c’è è per via di alcune pretese che aveva. Voleva che una volta entrata in gioco non potessimo parlare della sua famiglia e specialmente di Elettra, con cui non va molto d’accordo. pretendeva proprio che a livello contrattuale ci fosse scritta questa cosa. Ma allora di che cosa parliamo? Lei sarebbe entrata come Ginevra Lamborghini, non certo Ginevra Bianchi. Non vuoi parlare di Elettra, che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi menzionare nemmeno gli altri familiari, di che parliamo? Della tua linea di moda? Ma mica sei Valentino o Donatella Versace.
Per cui stai a casa tua e arrivederci, va benissimo così. Le cose gravi della vita sono altre. Ce ne faremo una ragione. Però è come se Francesco Oppini avesse imposto di non parlare di Alba Parietti. Ginevra al GF Vip avrebbe potuto dimostrate di non essere ‘la sorella di'”.