Elettra e Ginevra, parla l’ex gieffina: “Abbiamo parlato, ecco come vanno le cose”

14 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra e Ginevra i rapporti

Per due anni Elettra e Ginevra Lamborghini non si sono parlate. Durante la sua breve permanenza al GF Vip come concorrente, Ginevra ha parlato in più occasioni dei rapporti assenti con la sorella minore, che ha reagito inviando una diffida. Una volta che la ragazza è uscita dalla casa per una squalifica sembra che le cose siano leggermente migliorate.

“Sembra si sia aperta una piccola porta. Piano, piano a piccolissimi passi sistemeremo, ma io sono molto contenta. Io e la mia sorellina abbiamo avuto l’occasione di riavvicinarci . Diciamo che tutto va a passettini. Ricostruire questo legame per me è più di aver vinto il gioco. Appena sono uscita è arrivato il piccolo riavvicinamento e questa cosa mi ha riempito di gioia. Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni”.

Elettra e Ginevra: come stanno le cose adesso.

Lunedì sera l’ex gieffina è rientrata nella casa del GF Vip come ospite ed ha avuto modo in questi giorni di parlare del rapporto con la sorella. Sembra che Elettra e Ginevra abbiano parlato a rivelarlo è proprio l’amica speciale di Antonino Spinalbese. La Lamborghini senior ha confidato a Nikita di aver scritto ad Elettra e di aver ricevuto qualche risposta, ma ha anche aggiunto che altri messaggi sono solo stati visualizzati.

“La situazione è migliorata. Io cerco di essere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente. Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per dirle che la sto pensando e per chiederle come sta. Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa. Però il fatto che non mi risponda io l’accetto tranquillamente. Io ho detto che per me ho vinto il Grande Fratello”.

Il fatto che ci siano state delle risposte è già un passo in avanti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!