Elettra e Ginevra, le cose sono cambiate: ecco com’è ora il loro rapporto

04 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Ginevra Lamborghini

Da più di due anni Ginevra ed Elettra Lamborghini non hanno rapporti, l’ex gieffina ne ha parlato anche durante le sue due settimane di permanenza nella casa del GF Vip, facendo indispettire la sorella minore, che ha fatto arrivare una diffida. Dall’uscita di Ginevra però le cose sembra siano cambiate e adesso pare che il clima tra le due Lamborghini sia leggermente più disteso. A raccontare di questi piccoli passi avanti è stata l’ex vippona ai microfoni di Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Elettra e le novità sul rapporto con la sorella maggiore: parla Ginevra.

“Come stanno le cose con Elettra? Allora guarda, io e la mia sorellina guarda, io ti dico… è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, passettino dopo passettino. La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality.

Alla mia uscita è corrisposto subito un riavvicinamento da parte di mia sorella Elettra che mi ha riempito il cuore. – riporta Blogtivvu– Per me è stata la porticina che piano piano si aprirà sempre di più e sono contentissima di questo, sta andando piano piano sempre più bene.

Noi non abbiamo mai davvero litigato, ci sono state un sacco di incomprensioni ed un periodo lungo di assenza di comunicazione. Lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi ed io uguale perché negli ultimi due anni l’ho vista più in TV che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”.

Felice per questo piccolo riavvicinamento, ma continuo a pensare che ci sia qualcosa di non detto. Due sorelle non smettono di parlarsi per delle incomprensioni. Ho la sensazione che Ginevra abbia minimizzato tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!