Eleonora Daniele potrebbe lasciare la tv: il lavoro che farà in futuro

La conduttrice svela i suoi progetti per il futuro e il lavoro che farà tra qualche anno.

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eleonora Daniele è uno dei pochi esempi di gieffini che ce l’hanno fatta e sono diventati veri professionisti del piccolo schermo. Da Uno Mattina e Miss Italia nel Mondo, passando per Linea Verde, fino all’attuale Storie Italiane, Eleonora Daniele ha condotto moltissimi programmi in Rai. Ma il futuro della giornalista sarà in tv? Non è detto. In un’intervista concessa a Diva e Donna la presentatrice ha detto di essere tornata a l’università e che tra 5 anni si vede psicologa.

“Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Non so voi, ma io la vedo benissimo anche come psicologa. Sarà perché ha un volto così rassicurante o perché mi trasmette tanta tranquillità, ma io in analisi dalla Daniele c’andrei di corsa.

Eleonora Daniele vorrebbe un altro figlio.

“Giulio è stato di grandissimo aiuto, specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato. Il mio pensiero è di non lasciare sola Carlotta. Mi piacerebbe avere un altro figlio. Ogni tanto ne parlo con Giulio. Detto questo, poi bisogna confrontarsi con la vita reale. Lei farà comunque la sua vita. Mi auguro con tutto il cuore che non passi il suo tempo a occuparsi di una madre vecchia o magari malata. Preferisco andarmene prima. Quando avrà 30 anni, io ne avrò 75. Non vorrò essere un peso per lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!