Elenoire Ferruzzi verso il GF Vip: “Alfonso ha annunciato il suo ingresso”

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi entra al GFVip

Nel 2020 durante il GF Vip 5 hanno iniziato a circolare dei rumor secondo i quali Alfonso Signorini avrebbe chiesto ad Elenoire Ferruzzi di entrare nella casa di Cinecittà. Le voci si sono fatte sempre più insistenti e sono state confermate anche da Giuseppe Candela su Dagospia: “Non solo l’arrivo di Malgioglio, perché da Dagospia possiamo anticiparvi che entrerà anche Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei hanno pensato ad un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis“.

Due settimane dopo però è arrivata la retromarcia, l’ingresso di Elenoire Ferruzzi è stato messo in pausa. Secondo Dagospia per le perplessità di qualcuno a Mediaset: “Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?“.

Elenoire Ferruzzi verso il GF Vip 7.

Dopo quasi due anni però il nome di Elenoire torna a circolare tra i papabili gieffini. Ieri infatti Alfonso Signorini ha sganciato l’indizio della seconda concorrente ufficiale del GF Vip 7: la foto di uno smalto rosso accompagnata dalla scritta ‘la seconda vippona ha scordato questo sul taxi. Secondo voi di chi si tratta?‘.

Tutti abbiamo pensato a Pamela Prati, per la citazione del ‘taxi’, ma forse abbiamo sbagliato. Oggi infatti Deianira Marzano ha dichiarato che Alfonso si riferiva proprio alla Ferruzzi. L’ipotesi non è da scartare, anche perché pare che Signorini quest’anno voglia nel cast personaggi con delle storie particolari da raccontare, soprattutto con esperienze di vita difficili o momenti delicati. Elenoire sarebbe perfetta perché ha visto la morte da vicino quando è stata ricoverata per mesi in terapia intensiva.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!