Alfonso Signorini svela la seconda concorrente ufficiale del GF Vip

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini e Pamela Prati al GFVip

La settimana scorsa Alfonso Signorini ha dato un indizio sulla prima concorrente ufficiale del GF Vip 7. Si tratta del nome che vi avevo dato in esclusiva due settimane fa, Chadia Rodriguez!

Oggi il conduttore del GF Vip ha svelato un particolare della seconda gieffina ufficiale della nuova edizione. Alfonso ha caricato la foto di uno smalto rosso e ha detto che questa donna l’ha scordato sul TAXI. Se uno più uno fa due, questa è Pamela Prati, grande amante dello smalto rosso e anche dei taxi: “No, non mi potete più riprendere. Come funziona qui? Mi chiamate un taxi?! Chi mi porta le valigie?“.

“Indizio nr 2. La seconda concorrente del Grande Fratello Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”

L’arrivo di Pamelona nazionale non stupisce (e sarebbe un bel regalo per noi amanti del trash), Davide Maggio ne aveva parlato due mesi fa: “Pamela si candida ufficialmente per essere una dei “vipponi” della prossima edizione, la settima, al via a settembre sempre su Canale 5 con Alfonso Signorini. E in effetti possiamo confermarvi che una trattativa c’è. Anche abbastanza avanzata, ma con una questione da risolvere. La Prati, infatti, ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa di Cinecittà“.

Alfonso ha ascoltato l’appello di Pamela Prati.

Un anno fa la Prati si era detta pronta a tornare al GF Vip: “Il pubblico ha un grande desiderio di rivedermi in quel programma e a me piacerebbe. Se dovesse andare in porto sarei molto contente. Sono cambiate molte cose dalla mia partecipazione anni fa. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!