Elenoire contro i provvedimenti del GF: “Anche altri hanno attaccato Marco e non sono stati puniti”

05 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi contro il GF Vip

Ad aver deriso, isolato o attaccato Marco Bellavia sono stati diversi gieffini, sicuramente tra questi c’erano: Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Carolina Marconi, Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi. Lunedì scorso Alfonso Signorini ha fatto un mea culpa, assumendosi parte della responsabilità di ciò che è successo, perché né lui e nemmeno gli altri autori si erano accorti delle problematiche di Marco e poi ha preso dei provvedimenti contro alcuni gieffini.

Elenoire: “Anche altri hanno detto delle cose”.

Ginevra è stata eliminata e Giovanni, Gegia, Elenoire e Patrizia sono andati al televoto flash. Qualcuno sui social ha lamentato l’assenza di altri vipponi in quel televoto e anche all’interno della casa di Cinecittà c’è stato chi ha avuto da ridire. Elenoire Ferruzzi parlando con Patrizia Rossetti ha detto: “Giovanni, Gegia, io e te. Anche altri hanno detto cose contro di lui, però hanno preso le nostre“.

Ieri sera Striscia la Notizia si è occupata del caso ed ha trasmesso anche le parole di Charlie, Wilma, Cristina e Carolina. La Marconi ad esempio ha dato del patetico a Marco dopo che lui aveva provato ad aprirsi.

Charlie Gnocchi che si è professato amico di Bellavia non è stato tenerissimo: “Non me ne frega un ca***, vai a fare in c***. Vai a fare in c** due volte. Basta mi prendi per scemo. Non voglio ascoltarti e guarda altrove non me. Cosa siamo degli psichiatri? Ma allora vai in ospedale. […] Siamo qui per giocare e non per altro, basta io non ti ascolto“. Stesso discorso per la Goich che senza pensarci troppo durante una conversazione con Marco ha detto: “Tu la depressione ce l’hai perenne! […] Il problema è che sei proprio tu, la causa dei tuoi mali“.

Insomma, è chiaro che ad uscirne bene sono soltanto i giovani della casa, gli unici a non aver vomitato cattiverie contro Marco.

PH: Endemol, Mediaset.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!