Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani asfaltano Chiara Nasti

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elena Barolo e Paola Turani contro Chiara

Francesca Barra, Elena Barolo, Valeria Graci e Paola Turani contro Chiara Nasti. L’influencer napoletana è ancora al centro di una polemica (no, non c’entra nulla il ‘gamberetto di Zaniolo), questa volta per i commenti sulla sua gravidanza.

“Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so.

Che problema c’è se uno ingrassa? Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.

Elena Barolo, Paola Turani, Valeria Graci e Francesca Barra su Chiara Nasti.

Ieri Francesca Barra ha pubblicato un post Instagram sulla Nasti.

“Chiara Nasti considera svaccate le donne che prendono chili? Lei li recupererà tutti subito? E vabbè! Di cosa ci stupiamo, di cosa ci indigniamo… da chi arriva la critica: da qualcuno a cui tenete? Cosa ce ne frega?

Vi considerate svaccate o bellissime e felici? Perché se la ciccia per un figlio (controllata dal medico), ci rende felici e dopo ci metteremo più tempo di lei a perderli, ma che ci frega? Siamo umane! Meglio “svaccata” per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo, no? (se alle sue seguaci piace sentirsi chiamare svaccate, problemi loro e dei loro riferimenti).

Siete bellissime, state donando la vita!”

Paola Turani ha subito commentato il post dell’amica: “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano. Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita ‘svaccata’ in gravidanza? No, anzi, stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca Barra, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso“.

Anche Elena Barolo ha detto la sua: “Sai qual è il problema? Che i suoi milioni di follower non hanno fatto un plissè davanti a tutto ciò, beata ignoranza. E povera Italia, come diceva mia nonna“.

Valeria Graci è stata breve e diretta: “Che tenerezza che mi fa questa ragazza e quanta pochezza nei suoi post“.

La risposta di Chiara Nasti.

La Nasti ha risposto al commento della Turani: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”. Leccare il didietro alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!