Nasti torna a parlare di Zaniolo e della polemica sul ‘gamberetto’: ecco perché l’ha chiamato così

08 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nasti parla ancora di Nicolò Zaniolo

Due settimane fa la Roma ha vinto la Conference League e durante i festeggiamenti per strada sono partiti dei cori orrendi contro Chiara Nasti e il suo bambino. Molti tifosi giallorossi hanno iniziato ad urlare: “Er figlio de Zaccagni è de Zaniolo! Er figlio de Zaccagni è de Zaniolo“. L’influencer napoletana qualche giorno dopo ha risposto ai cori in modo altrettanto idiota: “Cosa penso di quello che urlavano di me? Che lui con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti scemi e fate anche schifo se devo dirla tutta“.

Nasti spiega il suo attacco a Nicolò Zaniolo: “Sono risposte istintive”.

Un utente oggi ha chiesto su Instagram alla Nasti come mai – invece di ignorare o rispondere da signora ai cori – ha deciso di tirare in ballo il crostaceo. Chiara ha spiegato che se ha dato del gamberetto a Zaniolo è perché la sua era una risposta istintiva e perché ‘non ha iniziato lei’, ma è stata provocata.

“Penso che gli ultimi attacchi che ho ricevuto siano davvero senza senso. Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette… quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente. – ha continuato Chiara Nasti – Io vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate. Ma ci sono abituata e ormai va bene così. Adesso la mia priorità più grande è la mia famiglia e il resto è niente”.

Che non abbia iniziato lei è vero, ma anche nel rispondere ad una cattiveria ci vuole classe. Diciamo che la prossima volta Chiara potrebbe assumere un autore per non scendere al livello di chi la provoca. Anche perché la sua risposta aveva poco senso, visto che con il ‘gamberetto’ c’è stata un anno e molto volentieri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!