Edoardo Vianello, Wilma Goich lo sbugiarda e sgancia un gossip: “Ecco con chi si divertiva”

11 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Vianello e i tradimenti a Wilma

Durante il primo mese di GF Vip Wilma Goich ha parlato in più occasioni dei tradimenti di Edoardo Vianello, ma la settimana scorsa il cantante ha rotto il silenzio raccontando la sua verità. L’ex marito di Wilma ha dato un’altra versione dei fatti in merito alla fine della loro storia d’amore e ieri sera Alfonso Signorini ha informato la gieffina.

“Edoardo Vianello ha pubblicato un libro proprio in questi giorni. Tu attribuisci ai suoi tradimenti la causa del vostro divorzio, ma lui ha detto una cosa diversa. Stando alla sua versione ad innamorarsi di un’altra persona saresti stata tu”.

Edoardo Vianello, la verità di Wilma Goich.

“Lui avrà anche scritto questo, ma sono cose che non corrispondono alla verità. Io non amavo un’altra persona assolutamente. Tant’è vero che in estate pochi mesi dopo la fine ci siamo trovati ad una stessa serata a Taormina e gli ho detto tutto. Eravamo a cena uno davanti all’altra e io gli dissi ‘ti ricordi quello che ti dissi? Non era vero nulla. Lo dissi solo perché ero stanca di quella situazione’. Quindi lui sa benissimo che non amavo nessuno. Anzi, io non ho mai detto che amavo un altro, ma glielo feci intendere anche se non era vero.

Poi ogni volta che io scoprivo un suo tradimento lui mi lasciava una lettera. Le possiedo ancora tutte. Diciamo che ho una grossa cartellina con le sue lettere di perdono e scuse. Mi diceva che ero l’unica donna della sua vita. Accompagnava tutto da regali. Quando mi sono stufata una notte io gli dissi ‘senti ti devo parlare. E lui mi chiese se avevo un altro uomo. E io dissi solo di sì’. Lui mi rispose subito che il giorno dopo saremmo andati dall’avvocato, nonostante mi aveva tradita molte volte. Io non ho mai tradito Edoardo. Sono stata con altri dopo che ci siamo lasciati. […] Lui quando stavamo insieme sì è divertito con le amiche”.

Con le amiche?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!