Edoardo Vianello sbugiarda Wilma: “Ha mentito, ecco cosa mi ha fatto”

11 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Vianello smaschera ancora Wilma

Wilma Goich al GF Vip ha tirato in ballo in più occasioni Edoardo Vianello e lui le ha risposto più volte dalle pagine dei giornali. Questa volta il celebre cantautore ha replicato alle accuse dell’ex moglie sul settimanale di Alfonso Signorini. L’84enne accusa la vippona di aver mentito al GF Vip e sostiene che lei lo abbia tradito e che se ne sia andata via con un altro uomo, sebbene Wilma nella Casa di Cinecittà abbia assicurato di non avergli mai messo le corna. Nonostante questo botta e risposta tra i due over, non vedremo mai un confronto al GF Vip, perché Edoardo Vianello non ha intenzione di fare un faccia a faccia.

Edoardo Vianello: “Wilma mi ha tradito ed è andata via con un altro”.

“Ci sono state delle scappatelle questo è vero. Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte: con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia. – si legge su Chi – Ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia. Se ho confessato questi tradimenti? Alcuni sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi ha preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo.

Se è vero? Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni…».
Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io».

La seguo poco al GF Vip, ma vedo sui giornali che parla di me. – ha continuato Edoardo Vianello – Se mi ama ancora? Non so dirlo, e conta poco: ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei. Siamo separati da talmente tanti anni e non avrebbe senso. Però pensavo che nel reality sarebbe durata meno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!