Edoardo Tavassi, scoppia la lite con Oriana: “Se non ti metti in perizoma…”

17 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Tavassi e la lite con Oriana

Chi conosceva le gesta di Oriana Marzoli nei reality stranieri aveva grandi aspettative e lei non le ha disattese. Oggi la spagnola si è intromessa in una discussione tra Micol e Antonella e poco dopo ne ha fatta scoppiare un’altra con Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ha accusato la Marzoli di essere falsa, superficiale e di dover costruire una storia per emergere.

“Tu avevi quattro uomini e hai scelto facendo la conta, guardi chi ha l’addominale e scegli. Preferisco essere brutto e intelligente che come te. Te non hai capito che per esporti devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se caga? O ti fidanzi o di te non si parla. Io so perché ti sei avvicinata ad Antonella e Antonino. Antonella se c’avevi 3 follower questa col ca**o che era amica tua. Ancora non l’hai capito? Hai 2 milioni di follower? Sì, ma in Italia c’hai tu zio e il portiere. A me non mi freghi, fregherai tutti, ma a me no fidate. Senti a Oriè, a Orià, a me non mi prendi per il cu**o. A me mai! Non esiste non mi ci prendi”.

Oriana ha risposto dando del rosicone a Edoardo Tavassi, perché lei ha potuto scegliere un uomo e lui si è preso solo due di picche: “Quindi sono una scema? Che figuraccia stai facendo! Io ho dovuto scegliere tra 4 uomini per gli addominali? Te hai cercato e non hai trovato la donna! Io posso e tu non puoi, mi dispiace. Non ho follower italiani? Amore io vivo in Spagna e abito a Madrid. E la stessa accusa che dai a me l’hanno mossa ad Antonella perché io ho molti follower“.

Capisco tutto, ma che Edoardo parli di ‘storie’ per emergere fa un po’ ridere. Anche perché a L’Isola dei Famosi e al GF Vip lui è entrato dicendo di cercare una donna (e adesso è l’ombra di Micol).

Edoardo Tavassi si sfoga su Oriana: “Superficiale, pensa solo all’aspetto fisico”.

Dopo la lite Edoardo Tavassi è andato in giardino ed ha esposto il suo pensiero a George Ciupilan, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: “Quella non mi frega ormai l’ho smascherata! Lei non me la raccontava giusta e avevo ragione. L’avrei nominata sicuro e così farò. Lei è una donna superficiale che basa tutto sull’apparenza. Io l’ho colpita in un punto debole. Ho detto che ha fatto 80 reality e ha sempre bisogno di trovarsi un uomo. Mi ha detto che lei può e che io sono brutto e non posso trovarmi una donna. Questa è la conferma che basa tutto sull’aspetto estetico. Era quello che volevo sentirmi dire per avere le mie conferme. Lei ha bisogno de trovasse un omo pe fasse vede. L’abbiamo sgamata! Ed è lei il motivo se Micol non chiarisce con Antonella. Lei sta dietro a sparlare. […] Se non si mette in perizoma non si gira nemmeno una telecamera“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!