Gossip

Edoardo sulla rottura con Antonella: “Sta male. Vive i social in modo tossico”

Anthony Festa 24/06/2023

article-post

Ieri notte Antonella Fiordelisi è sbottata su Twitter e ha accusato Edoardo Donnamaria di non volersi far vedere insieme a lei. Oggi l’ex gieffina si è sfogata in una breve diretta e tra le lacrime ha dichiarato di stare male ed ha anche aggiunto che il suo (ex?) fidanzato non la tratterebbe bene: “Io non ce la faccio più, lui mi tratta male e pensa a fare il cantante e io glielo lascio fare allora“. Adesso anche Edoardo ha rotto il silenzio e in una storia Instagram ha detto che la Fiordelisi sta male e che secondo lui vive in maniera tossica i social, che non riesce a distinguere dalla vita reale.

Edoardo Donnamaria, l’appello ai fan: “Antonella non sta bene statele vicino”.

“Mi dispiace molto per come sono andate le cose, adesso dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.

Non racconterò fatti privati perché, mettere in piazza delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. – ha continuato Donnamaria – Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti.

E non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla. Anche se per alcuni di voi è difficile crederlo ho 30 anni e sono capace di decidere cosa fare della mia vita, grazie”.

Molti fan dei Donnalisi hanno appoggiato Donnamria ed hanno consigliato ad Antonella di non parlare del suo privato sui social. In ogni caso il primo dramma estivo è servito.

Potrebbe interessarti anche