Edoardo fra Micol e Oriana, Guendalina rompe il silenzio: “Vi dico chi è la sua ideale”

16 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Micol

Edoardo Tavassi cerca moglie al Grande Fratello Vip e nel corso di queste prime settimane si è molto avvicinato a Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ma se quest’ultima – dopo un inizio con Daniele Dal Moro – si è buttata fra le braccia di Antonino Spinalbese; Micol si è molto unita a Tavassi, tant’è che online è nata la ship degli #Incorvassi.

“Mio fratello è entrato da single e uscirà da single” – ha però detto in maniera netta sua sorella Guendalina fra le pagine di Novella 2000 – “Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi, vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità, ormai mi sono abituata, è fatto proprio così. Me le faccio andare bene tutte”.

A domanda diretta su Oriana, però, Guendalina Tavassi ha frenato.

“Oriana è una bellissima ragazza, molto provocante. Mi sta simpatica. Però a mio parere, lo dico da telespettatrice, penso che con Edoardo non andrebbe tanto d’accordo, finirebbero per litigare continuamente. Mio fratello è un pantofolaio, ama stare a casa, guardare la televisione, leggere i fumetti e giocare ai videogiochi. Oriana vuole divertirsi, ama feste, aperitivi, uscite con gli amici. Almeno questo è il mio sentore. Per come è fatto lui la donna ideale potrebbe essere solo Wilma Goich”.

Micol e Mercedesz, le “bionde” di Edoardo

Se a L’Isola dei Famosi aveva Mercedesz Henger, al Grande Fratello Vip il bel Tavassi ha Micol Incorvaia.
Reality che vai, bionda che trovi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!