Oriana e Daniele si scontrano: “Non accetto le tue scuse, non mi fido, non ti parlerò più”

15 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

daniele oriana

Oriana Marzoli ieri sera, messa di fronte ad una scelta fra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, ha scelto l’ex di Belen e il bel veneto non l’ha presa benissimo.

Al termine della puntata la venezuelana è andata da Daniele e gli ha chiesto scusa qualora si fosse sentito preso in giro da lei, ma quello che doveva essere un ramoscello d’ulivo si è trasformato in un vero e proprio scontro.

“Nominami sempre, mi faresti il più grande regalo” – ha attaccato Daniele – “Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me te e Antonino era quello che volevi, te lo dico seriamente. Ti ho chiesto espressamente di lasciarmi fuori da queste dinamiche. Io ovviamente non è che non voglio essere inserito in nessuna dinamica, altrimenti me ne sarei rimasto a casa mia. Ma non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di M e questa è una dinamica di M. Ora è inutile che mi chiedi scusa, perché secondo me lo hai fatto a posta. Dici che mi apprezzi ma per quale motivo se neanche abbiamo mai parlato? Non ti ho raccontato niente della mia vita, del mio passato. Solo perché ti sto simpatico? Bah. Secondo me non sei onesta, io non vedo neanche onestà in te”.

Daniele ha poi continuato:

“A me che tu sia una bella ragazza conta il 3%, ma tu sei convinta di altro. Anche delle scuse non me ne frega niente, il danno è fatto, le scuse le porta via il vento. Questo non è un errore, errare è umano. Ma io ti ho chiesto per quattro giorni di non inserirmi in nessuna dinamica e tu lo hai fatto. […] Tu penserai anche di essere una ragazza furba, ma sei una furba in mezzo ai furbi qua”.

E ancora:

“La scelta più facile per te è quella che ti torna più comodo, ti sei fatto tutto il tuo programma in testa. E fai anche bene a farteli, ma lasciami fuori. Secondo me tu sei molto brava a prenderti quello che più ti fa comodo. Tu vuoi uscire da qua con un milione di follower in più!”.

Dal Moro è di una pesantezza unica, ma Oriana da questo confronto ne è uscita – purtroppo – con le ossa rotte.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!