Edoardo e Guendalina si propongono per il Grande Fratello Vip

24 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo e Guendalina al GF Vip

Dopo tre mesi passati in Honduras Edoardo Tavassi non ne ha abbastanza dei reality. L’ex naufrago ai microfoni di Giada Di Miceli a Non Succederà Più in onda su Radio Radio ha rivelato che sarebbe pronto a fare il Grande Fratello Vip.

Edoardo: “Se Alfonso mi chiama vado al GF Vip”.

“Io sono vergine di reality, non ho portato un personaggio. Non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’Isola ho portato me stesso e mi comportavo come faccio con i miei amici tutti i giorni. Edoardo Edoardo si propone per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo.  Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei.

Invece non farò parte del cast di Lol, assolutamente no. Questa cosa è assurda, perché io non facci parte di questo mondo e per i giornali dovevo fare Lol, Pechino, il GF Vip, il Papa e il Presidente della Repubblica. Mi ci vedevi davvero a Lol? Ma io non sono un comico. Ok che sono simpatico, ma noi a Roma siamo un po’ tutti così. Non me l’hanno proposto ma perché non sono un comico e là ci vanno i comici. Immaginati il cast, Guzzanti, Virginia Raffaele ed Edoardo Tavassi. Ma dai ma che è su”

Guendalina Tavassi pronta a fare il GF Vip.

Con l’inizio del GF Vip 6 Guendalina Tavassi si era detta pronta a entrare nella casa, magari insieme ad Edoardo e la madre: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?

Alfonso Signorini ascolterà i fratelli Tavassi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!