Edoardo, Estefania e Luca hanno violato il regolamento de L’Isola: “Hanno fatto una cosa vietata”

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo, Luca, Nicolas ed Estefania contro il regolamento de L'Isola

Per Lory Del Santo L’Isola dei Famosi non è stata facilissima e nei mesi passati in Honduras ha discusso con molti naufraghi. La regista di The Lady è anche stata accusata di aver regalato del cibo per comprarsi i favori di alcuni compagni. In un’intervista rilasciata a Superguida Tv l’ex naufraga si è difesa ed ha puntato il dito contro Estefania, Edoardo, Luca e Nicolas.

“Quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.

“Edoardo, Estefania, Nicolas e Lucas hanno fatto cose di nascosto” Le parole di Lory.

La Del Santo ha dichiarato che Edoardo, Estefania, Luca e Nicolas avrebbero trasgredito le regole dello Spirito dell’Isola in più occasioni. Lory ha anche spiegato perché non l’ha detto durante una delle puntate.

“Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick.

Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!