Del Santo: “Vi svelo le scorrettezze dei naufraghi che non sono mai andate in onda”

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lory Del Santo

Lory Del Santo questa settimana è sulla bocca di tutti e dopo aver parlato col settimanale Nuovo svelando quanti kg ha perso, ha rilasciato anche una lunga intervista a FanPage.

Al noto portale ha raccontato fatti e aneddoti sulla vita in Honduras raccontando varie scorrettezze fatte dai naufraghi lontano dalle telecamere.

“Voglio levarmi dei sassolini dalla scarpa. Voglio rivelare la vera essenza di queste persone. Come uno spruzzo di peperoncino, voglio svelare dei piccoli segreti per fare capire meglio con chi abbiamo a che fare. Le scorrettezze che ha compiuto questo gruppo sono talmente tante, ma ne ho scelte cinque per limitarmi. Di tutto quello che dico ci sono testimoni, pronti a confermare. Non l’ho detto sull’isola perché se avessi denunciato le violazioni, lo Spirito dell’Isola ci avrebbe tolto il fuoco, penalizzando anche gli innocenti che non meritavano di non mangiare. Ciò che denuncio sono cose mai andate in onda”.

E ancora:

“Luca è stato soprannominato dal gruppo chupa chupa, lecca lecca, è la persona più insopportabile dell’Isola. È viscido. In un’occasione, Nicolas ed Estefania non potevano mangiare la sera perché io non li avevo scelti nella prova ricompensa. Luca, che era diventato leader, è andato contro le regole, li ha fatti andare nel bosco, perché potessero mangiare di nascosto la loro porzione di riso. Perché ha fatto questa cosa scorretta? Per ingraziarsi il gruppo in cui voleva entrare. Ha dimostrato che non era un leader imparziale”.

Il fatto ha portato ad un duro litigio fra Del Santo e Vaporidis.

Del Santo: “Vaporidis mi ha detto che sono stata scorretta, ma era lui lo scorretto”

“Il giorno dopo, con la pancia piena, è venuto da me urlando: “Mi hai voluto punire, mi hai penalizzato, mi hai tolto il cibo dalla bocca perché volevi che io stessi male. Sei una persona scorretta e cattiva. Mi hai tolto la cena”. Avrei dovuto urlare io, sapendo che aveva la pancia piena e aveva mangiato la sua parte nel bosco. Ma che falso sei? Che persona orrenda e scorretta. Ha detto che sono una buffona ma il buffone è lui, che ha mangiato di nascosto mentre Luca lo copriva. Nicolas è stato scorretto a livelli gravissimi. Ha messo tutti contro di me. È lui la vipera del gruppo”.

Infine ha puntato il dito contro Estefania.

“La ricompensa che grazie a Gennaro era spettata a me, Estefania, Gennaro e Marco era leggermente più ricca rispetto a quella ricevuta dagli altri naufraghi: c’erano due scatolette di verdura, un po’ di insalata e una carota in più. Lo Spirito dell’Isola diceva che non potevamo condividere, che saremmo stati puniti e ci avrebbero tolto il fuoco. Era vietato. In quel periodo, Estefania stava cercando di salire sul carro dell’altro gruppo. Così, ha regalato metà del nostro cibo a Edoardo e Nicolas. Le ho detto che era vietato e lei mi ha risposto: “Non me ne frega niente, faccio quello che voglio, secondo me bisogna condividere”. Loro non stavano morendo di fame, avevano la loro dispensa. È andata contro il regolamento. Così, è iniziata la sua cavalcata per andare nell’altro gruppo”.

Se L’Isola dei Famosi avesse più telecamere ed un daytime più lungo, sarebbe sicuramente più divertente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!