Edoardo Donnamaria, una fan ossessionata l’ha aggredito: “Tremavo”

11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Donnamaria fan

I programmi come il Grande Fratello e Uomini e Donne andrebbero presi per quello che sono, un momento di svago, un intrattenimento leggero (non per questo meno utile di altri), per qualcuno forse un guilty pleasure, ma purtroppo c’è una piccola parte di pubblico che si ossessiona con i personaggi di questi show, coinvolge le proprie emozioni a livello profondo e arriva a fare cose assurde come spendere soldi o anche stalkerizzare e aggredire i protagonisti di questi reality. Ed è proprio quello che è successo a Edoardo Donnamaria, vittima di un’aggressione da parte di una “fan”.

A quanto pare una ragazza che lo seguiva quando stava insieme ad Antonella Fiordelisi, ha aspettato Donnamaria all’uscita della radio dove lavora ed ha iniziato ad avanzare delle richieste. La “fan” ha detto a Edoardo di non pubblicare una nuova canzone ed ha anche messo in dubbio i suoi sentimenti per la nuova fidanzata.

Edoardo Donnamaria e il racconto dell’aggressione.

“Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé. Non ve l’avevo mai raccontato. Ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ovviamente ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. Le ho detto che avevo fatto lo screeen e che l’avrei bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia.

Sono stato aggredito. Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale. – riportano Isa e Chia – Le ho detto che non può venire sotto al mio posto di lavoro e dirmi che non posso far uscire canzoni e fare cose.

Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto, non c’ê problema. Lei ha cominciato a dire che io l’avessi aggredita, fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere.
Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto
grave”.

Spiace, ma chi fa questa roba ha bisogno di aiuto…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!