Antonella Fiordelisi sul Grande Fratello Vip: “Edizione controversa, cosa non rifarei”

07 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi ora è uno dei volti della nuova edizione di Pechino Express dove parteciperà in coppia con Estefania Bernal, modella già vista a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Fra le pagine del settimanale Chi, Antonella Fiordelisi ha raccontato che in Pechino Express ci sarà una “nuova Antonella” diversissima da quella che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip. “Si vedrà pochissimo la vecchia me, ma non mi posso snaturare, posso soltanto migliorare“. L’ex vippona ha descritto l’esperienza di Sky come un’esperienza che “Ti mette in tensione, facciamo prove difficili, corriamo, la sveglia è alle cinque del mattino, ma è il viaggio più bello che abbia mai fatto. La parte più istruttiva è stata conoscere le persone che ci ospitavano: accoglienti, felici con poco, umane“.

Antonella Fiordelisi: “Cosa non rifarei”

Dal viaggio la Fiordelisi sarebbe tornata cambiata e oggi, ripensando al suo passato, non rifarebbe molte cose.

“Quando mi ha scritto Higuaín avevo 18 anni, metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto, e lo feci sapere. Non lo rifarei: il mio nome finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip. Anche al Grande Fratello Vip sono stata istintiva, e mi dispiace che quella edizione sia stata così controversa, penso che sia il conduttore sia l’azienda abbiano fatto bene a non tollerare più certi eccessi. Sono stata litigiosa, penso di non aver superato mai il limite, ma avrei dovuto tenere di più a bada il mio carattere”.

Molti concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati bannati da Mediaset e la stessa Antonella Fiordelisi non ci è più tornata dopo l’ultima puntata del reality. Nonostante questo il suo sogno resta quello di lavorare in tv.

“Da qui a cinque anni mi piacerebbe condurre una trasmissione dove aiuto le persone a essere se stesse senza aver paura di esprimere la propria opinione e di raccontarsi. In questo senso ho già un filo diretto con molte ragazze che mi confidano le proprie insicurezze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!