News

È morta Pamela Bach, attrice di Baywatch: rivelata la causa

Fabiano Minacci 07/03/2025

article-post

Si è spenta a soli 61 anni Pamela Bach, attrice nota ai fan della serie di Baywatch per aver interpretato nel corso dalla seconda alla sesta stagione il ruolo della reporter Kate ‘Kaye’ Morgan.

Secondo la testata americana, TMZ la donna quando è stata trovava presentava “una ferita d’arma da fuoco autoinflitta alla testa”, suggerendo l’ipotesi di un suicidio. Tuttavia, Pamela Bach non avrebbe lasciato alcun messaggio per spiegare il tragico gesto. A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari che – preoccupati dopo ripetuti tentativi di contattarla senza successo – hanno chiamato la polizia. Nel frattempo, il medico legale di Los Angeles non ha divulgato ulteriori dettagli sulle cause che restano ancora oggetto di indagine.

Pamela Bach è stata sposata per 17 anni con David Hasselhoff (che ha ritrovato poi sul set di Baywatch) e con cui ha avuto due figlie, Taylor e Hayley. Fra i suoi successi anche la soap opera Febbre d’Amore, il film Supercar e il reality Celebrity Big Brother UK.

Dopo la notizia del ritrovamento della ex moglie, un rappresentante dei legali di Hasselhoff ha detto: “La nostra famiglia è immensamente addolorata per la perdita di Pamela Hasselhoff. Apprezziamo profondamente l’affetto e il supporto ricevuti in questo momento doloroso, ma chiediamo con rispetto di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo questo difficile periodo di lutto“.

Potrebbe interessarti anche