E’ morta Olivia Newton-John: le sue ultime parole sulla malattia
08 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Attrice e cantante famosa in tutto il mondo, oggi è scomparsa Olivia Newton-John. La star di Grease è morta nella sua villa circondata dai suoi familiari. Da anni Olivia lottava contro un brutto cancro e nel 2019 aveva dichiarato: “Non voglio sapere quanto mi resta, sono felice per ogni giorno che mi resta da vivere“.
Olivia Newton John una di quelle donne che ha letteralmente cambiato e influenzato l’intera cultura pop, un’icona ora e per sempre. pic.twitter.com/TmxoBvuNYV
— rampollo (@RampolloT) August 8, 2022
Olivia Newton-John: le parole del 2019 sulle sue condizioni.
“Buon anno a tutti sono Olivia Newton-John. Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto.
No, non so quanto ancora vivrò. Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai. Se credi alle statistiche, le farai accadere. Se qualcuno ti dice ‘hai sei mesi da vivere’, molto probabilmente lo farai – perché ci credi. Ho passato momenti atroci.
Il cancro si è esteso alla colonna vertebrale due anni fa. Per un periodo sono stata sotto morfina perché il dolore era troppo intenso. Ero terrorizzata all’idea di usare la morfina perché so che è una cosa difficile da cui staccarsi, ma ora la sto eliminando con la cannabis. Per il mio stato non parlo mai di battaglia. È qualcosa con cui convivo, ma non la vedo in questo modo. Non parlo di guerra contro il cancro”.