News

Dylan Walsh, incidente per l’attore di Nip/Tuck: sei accuse della polizia

Anthony Festa 27/08/2025

article-post

Lo scorso 2 luglio è morto Julian McMahon e tra i primi a rendergli omaggio c’è stato il suo amico e co-protagonista in Nip/Tuck Dylan Walsh: “Caro Jules, so che ti piace oltrepassare i limiti, ma questa volta hai esagerato. Incontriamoci al Biltmore, prendiamoci un Martini e ne parliamo. Ci faremo una bella risata, il parcheggiatore porterà il tuo Hummer, proprio dietro la mia berlina con i sedili e gli escrementi di uccellini sul finestrino. Abbiamo riso fin troppo. Ora siamo solo noi. Mi bacerai sulla guancia e dirai ‘Ciao amico. Addio, Jules’. Abbiamo cavalcato quest’onda insieme e ti vorrò sempre bene. So che vorresti che dicessi qualcosa per farti sorridere, come tutte le battute che ci scambiavamo. In tutti quegli anni mi hai coperto le spalle, e mio dio, abbiamo riso. Il mio cuore è con te. Riposa in pace“.

A distanza di poco più di un mese dal ricordo di Julian, l’attore che ha interpretato il chirurgo Sean McNamara nella serie Nip/Tuck è finito nuovamente su tutti i media statunitensi perché è rimasto coinvolto in un incidente d’auto insieme alla sua famiglia. Domenica 17 agosto il 61enne si trovava a Rumson, nel New Jersey a bordo della sua Ford Explorer del 2022, ma all’improvviso l’auto ha sbandato, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro dei pali della luce.

La moglie dell’attore poche ore dopo l’incidente è intervenuta sui social: “La famiglia coinvolta nell’incidente su River Road era la nostra. Vogliamo ringraziare chi si è preso cura di noi in questo momento spaventoso. Prima di tutto i responsabili e lo staff del River Point Inn che sono corsi fuori subito per confortare i nostri bambini. Abbiamo qualche livido dovuto alle cinture di sicurezza, ma siamo grati a loro e agli airbag che ci hanno salvato la vita. L’auto è da rottamare, ma noi stiamo bene. Ci scusiamo con chiunque abbia perso corrente o subito disagi. Indossate sempre la cintura e assicuratevi di avere airbag nei vostri veicoli“.

Dylan Walsh, le accuse della polizia.

Dylan Walsh e la sua famiglia stanno bene, ma secondo TMZ, l’uomo adesso potrebbe passare dei guai con la polizia. Secondo quello che riporta il noto portale americano, gli agenti avrebbero trovato delle lattine di bevande alcoliche aperte dentro l’auto: “Erano vuote in una borsa frigo. Inoltre un testimone ha riferito alla polizia di aver sentito la moglie della star urlare più volte “togliete la borsa frigo dal sedile posteriore” prima dell’arrivo della polizia. La polizia ha affermato che lui era “molto rosso e sembrava molto confuso” quando ha parlato con loro sulla scena dell’incidente“.

Stando alle informazioni ottenute da TMZ, Dylan Walsh sarebbe stato accusato di ben sei violazioni del codice della strada: “La prima è possesso di bevande alcoliche aperte in auto, guida spericolata, immatricolazione scaduta, mancato rispetto della destra, cambio di corsia non sicuro/mancato mantenimento della corsia e guida su un marciapiede“.

Potrebbe interessarti anche