Dylan Sprouse: la sua reazione dopo che un fan a Venezia gli ha cantato la sigla di Zack e Cody
03 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La serie Zack e Cody ha cresciuto un’intera generazione ed i gemelli Cole Sprouse e Dylan Sprouse godono tutt’ora di una notevole fama grazie a quegli episodi.
In questi giorni Dylan Sprouse si trova alla Mostra del Cinema di Venezia insieme alla compagna Barbara Palvin e durante un red carpet si è fermato per fare un po’ di selfie e di autografi ai fan adoranti. Uno di loro gli ha anche intonato la sigla di Zack e Cody e questa è stata la sua reazione:
dylan sprouse dopo che gli hanno canticchiato la sigla di Zac e Cody #Venezia79 pic.twitter.com/vqnQpmQyE5
— Ornella (@ornella_dg) September 1, 2022
LOL!
Un red carpet al bacio per Dylan Sprouse e Barbara Palvin a #Venezia79 💘👇 #mtvnewsita https://t.co/JSNEljDUIQ
— MTV Italia (@mtvitalia) September 2, 2022
Visualizza questo post su Instagram
Dylan Sprouse, quando venne a Roma per girare un episodio di Zack e Cody
L’attore è spesso venuto nel nostro paese, sia per motivi lavorativi che per svago. Dopo il successo di Zack e Cody al Grand Hotel, dal 2008 al 2011 è andato in onda anche lo spin off Zack e Cody sul ponte di comando. In pochi probabilmente se lo ricorderanno, ma una puntata della prima stagione è stata girata a Roma ed ha visto coinvolti anche molti attori italiani. Fra loro Jacopo Sarno, celebre volto della fiction di Canale 5, Non Smettere Di Sognare.
Ora Jacopo Sarno si è aperto un profilo su TikTok e per creare un po’ di hype ha realizzato un video proprio parlando della serie Zack e Cody con Dylan e Cole. “Le scene sono tutte one take” – ha esordito Jacopo Sarno nel suo video TikTok – “Questo significa che le scene non si fermavano ed andavano avanti“.