Zack e Cody, Jacopo Sarno svela tre curiosità della serie

03 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

zack e cody jacopo sarno

La serie Zack e Cody, proprio come Il Mondo di Patty, ha cresciuto un’intera generazione.

Dopo il successo di Zack e Cody al Grand Hotel, dal 2008 al 2011 è andato in onda anche lo spin off Zack e Cody sul ponte di comando. In pochi probabilmente se lo ricorderanno, ma una puntata della prima stagione è stata girata a Roma ed ha visto coinvolti anche molti attori italiani. Fra loro Jacopo Sarno, celebre volto della fiction di Canale 5, Non Smettere Di Sognare.

Ora Jacopo Sarno si è aperto un profilo su TikTok e per creare un po’ di hype ha realizzato un video proprio parlando della serie Zack e Cody con Dylan e Cole Sprouse. “Le scene sono tutte one take” – ha esordito Jacopo Sarno nel suo video TikTok – “Questo significa che le scene non si fermavano ed andavano avanti“.

Zack e Cody, Jacopo Sarno svela alcune curiosità della serie

L’attore ha poi continuato svelando altre due curiosità.

“Hai presente le sedie pieghevoli di Hollywood? Il set era fatto a forma di ferro di cavallo e ciascun membro della troupe aveva una di queste sedie. Una volta finito se la chiudeva, se la portava e la riapriva davanti al set della scena successiva”.

E ancora:

“Davanti al set principale, ovvero il ponte di comando, c’erano degli spalti con del vero pubblico. E le risate che sentivate – e che sentivamo anche noi attori – erano vere. Per questo motivo dovevamo fermarci alla fine della battuta per aspettare che finisse la risata prima di dire la successiva. Proprio come a teatro”.

E voi lo guardavate Zack e Cody?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo ‘Jake’ Sarno (@jacoposarno_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!